Rockol30

Collegata alla cocaina la scomparsa di Ike Turner

Collegata alla cocaina la scomparsa di Ike Turner
La morte di Ike Turner, ex marito della cantante Tina, è da attribuire ad un’overdose di cocaina. L’ha riferito l’ufficio del medico legale di San Diego, il quale ha aggiunto che vi sono state delle concause. Le due maggiori: “ipertensione vascolare ed enfisema polmonare”, listate come “fattori significativi”. Ike, scomparso a 76 anni nello scorso dicembre, finito dietro le sbarre nel 1989, non aveva mai fatto mistero d’essere stato un consumatore di droga ma pareva avesse smesso proprio in concomitanza col suo periodo di reclusione, durato quasi un anno e mezzo. Le esequie del musicista si sono svolte presso la Greater Bethany Community Church City of Refuge a Gardena, California. Alla cerimonia funebre ha partecipato anche uno degli ultimi grandi pionieri del rock’n’roll, Little Richard.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.